Regolamento 

Corsi WSET Veni Vidi Vini

Pagamento

Da leggere con attenzione. il prezzo totale è di 680 euro a persona in lingua italiana (Vedere sotto per le modalità di pagamento).
Il corso comprende: iscrizione, materiale educativo del WSET Level 2 Wines, degustazione di circa 40 campioni, 24 ore di lezione, esame.

Nota bene

PAGAMENTO
L’iscrizione firmata è impegnativa e lo studente, o chi per lui, si impegna ad effettuare il pagamento non oltre due settimane dalla presentazione della domanda di iscrizione.
Il pagamento deve essere effettuato, al seguente conto corrente postale, inserendo come causale il nome e cognome dello studente e il tipo di corso che si vuole frequentare, via bonifico bancario a: Enrico Donati,

IBAN: IT64G0306234210000002159357

Chi volesse pagare in contanti è pregato di comunicarlo in anticipo al docente.

CANCELLAZIONE E TUTELE COVID19
Nel caso lo studente decidesse di cancellare l’iscrizione al corso, si ha tempo fino a 60 giorni prima dell’inizio del corso, inclusi i giorni festivi, per ottenere il 50% del rimborso della cifra versata. In caso di cancellazione successiva, non si avrà diritto ad alcun risarcimento.
Nel caso VENI VIDI VINI dovesse cancellare il corso per cause di forza maggiore, lo studente avrà diritto al risarcimento della somma versata, meno i costi di spedizione del materiale e del materiale didattico stesso già inviato, quantificabili in 250 euro per i primi e secondi livelli, 350euro nel caso del terzo livello Wines.
È comunque possibile spostare la propria iscrizione al corso alla successiva data utile di un altro corso WSET tenuto da Veni Vidi Vini in qualsiasi location in Italia, fino al rinnovo delle qualifiche WSET.
Qualora i corsi venissero cancellati causa Covid19, lo studente avrà diritto di decidere per il rimborso completo, meno le spese del materiale sopraindicato, spostare la propria iscrizione ad un altro corso WSET di Veni Vidi Vini in qualsiasi parte del territorio italiano, oppure attendere le nuove date per il corso WSET scelto.

NO SHOW FEE
Qualora lo studente non si presenti all’esame, per qualsiasi motivo, senza avere avvisato il Certified Educator, con almeno 15 giorni lavorativi prima della data prevista dell’esame, è tenuto al pagamento di una penale, la No show fee, quantificabile in euro 70.

RIPETIZIONE DELL’ESAME
Nel caso lo studente non passi l’esame, e solo in questo caso, ha la possibilità di ripeterlo la successiva data utile. Il costo per ripetere gli esami dei livelli 1 e 2 è di 130 euro, per il livello 3, il costo è di 180 euro. Il costo di 180 euro si applica sia per il resit di entrambe le parti, teoria e pratica, che di una singola parte, sia essa la parte teorica, o quella pratica.
L’esame si può ripetere solo nel caso lo studente non abbia passato l’esame e non per migliorare un voto ottenuto in precedenza. Il resit dell’esame può avvenire solo ed esclusivamente successivamente al ricevimento dei risultati, concordando la data con Veni Vidi Vini.

×

Siamo qui se hai bisogno...

× Come posso aiutarti?